Monitor da vetrina
Monitor da vetrina e non solo
Proponiamo principalmente due tipologie di display e monitor da vetrina LCD, il primo estremamente elegante con una cornice in vetro temperato dallo spessore di soli 2 cm circa, con visibilità da entrambi i lati.
Viene definito per l’appunto display bifacciale e consente di mostrare messaggi pubblicitari di qualsiasi tipo, differenziando ciò che potranno vedere i passanti in vetrina, da ciò che si desidera mostrare all’interno del punto vendita.
Il lato esposto in vetrina ha una luminosità più elevata per una migliore visibilità contro luce, mentre il lato rivolto verso l’interno del punto vendita, ha una luminosità inferiore e più adatta all’ambiente.
Entrambi i lati si regolano automaticamente in base alle condizioni di luce della giornata e dell’ambiente.
Il monitor da vetrina bifacciale è un prodotto diverso dal solito, consente una perfetta integrazione e armonia nell’esposizione, può essere appeso con cavi in acciaio cromati, oppure essere personalizzato e dotato di piedistallo.
Il doppio display è connesso alla rete internet tramite wi-fi o ethernet e può essere gestito da remoto grazie al software in dotazione.
Grazie al software multimediale in dotazione potrete gestire il palinsesto tramite calendario, configurando sia la suddivisione del monitor in aree, che l’accensione e lo spegnimento programmati.
Disponibile sia in versione orizzontale che verticale, fino a 55 pollici di grandezza.
Poster display LED
Il poster display, invece è uno schermo molto interessante e configurabile in varie modalità.
Si presenta come un display verticale, con altezza 190 cm e larghezza 65 cm, dotato di piedistallo che ne consente un facile posizionamento in varie aree del punto vendita.
Facile da spostare e configurabile in modalità multi-screen, ovvero con la possibilità di essere connesso ad altri display per creare un maxi schermo.
Il poster display è un pannello LED, con visibilità ottimale a partire da 2 metri di distanza.
Disponibile con varie configurazioni hardware, è facilmente posizionabile a parete, in orizzontale, smontando il piedistallo.
Anche il poster display LED è connesso alla rete wi-fi o via cavo ed è possibile dotarlo di modulo 4G/5G per una connettività completa, come fiere ed eventi all’esterno.
Completamente gestibile da remoto, sia nei palinsesti che nell’accensione e spegnimento, è dotato di porte USB e montato su una struttura metallica molto resistente, progettato espressamente per uso professionale.
La vetrina diventa smart con BTECH!
- Risoluzione 4K
- Attira i clienti
- Bellissimo da vedere
- Bassi consumi energetici
- Palinsesti gestibili da remoto anche su più pdv
- Partner tecnologico internazionale
- Uso più efficiente degli spazi espositivi
- Estetica accattivante
- Facilità di spostamento
- Tecnologie LCD e LED
- OS Android o Windows a richiesta
- Solo per uso professionale