Pareti divisorie per ufficio

Privacy on-demand

Il vetro è largamente utilizzato negli uffici e nella sala riunione, spesso rinunciando alla privacy. Indubbiamente trasparenza e luce sono essenziali sotto vari punti di vista, come quello del comfort durante la permanenza nel luogo di lavoro. Si aggiungono la bellezza e l’adattabilità del materiale a diversi stili d’arredo, la configurabilità, la facile pulizia.

Ma perché rinunciare a parte di questi benefici, utilizzando classiche pellicole statiche? Integrando lo smart glass in azienda si potrà beneficiare di un effetto visivo di sicuro impatto, molti nostri clienti infatti adorano mostrare ai propri visitatori il design aziendale, le particolarità tecnologiche adottate e l’innovazione.

Inoltre i fattori davvero tangibili sono evidenti, privacy on-demand senza perdere la diffusione di luce, capacità di ridurre rumori e suoni consentendo di ricevere telefonate e clienti senza essere percepiti all’esterno e senza essere disturbati.

A tutto ciò si agiunge la possibilità di retroproiezione che la pellicola possiede, grazie all’innovazione in campo optoelettronico. Sarà piuttosto facile infatti far diventare le vostre pareti divisorie grandi display “smart” grazie all’installazione di un proiettore.

Con switch glass integri privacy, benessere e capacità di retroproiezione, anche con con funzionalità touch fino a 130".

Richiedi un preventivo gratuito

Altri esempi di utilizzo