Trasformatore per pellicola LCD switch

Il trasformatore per pellicola switch è una parte molto importante del progetto, non solo per l’ovvia ragione funzionale, ma per via delle dimensioni dello stesso.

Molti professionisti ci pongono sempre questo quesito: “ma i vostri trasformatori quanto sono ingombranti?”.

Abbiamo la fortuna di essere partner di una grande azienda che investe in ricerca e che ascolta sempre le necessità dei propri clienti.

Grazie a questa opportunità, oltre alla pellicola LCD switch ad altissima trasparenza, vi mostriamo il nuovo trasformatore standard.

Grande quasi come una mano e con un’altezza di pochi centimetri, il trasformatore elettrico per pellicola oscurante sarà molto più semplice da nascondere sia in ambiente domestico che aziendale.

Trasformatore per pellicola switch

Trasformatore per pellicola LCD switch: accessori e funzioni aggiuntive

Solitamente il trasformatore per pellicola lcd switch è pesante e ingombrante, spesso con un fattore di forma poco ergonomico e difficile da occultare nelle derivazioni, nei muri o nel soffitto.

I trasformatori distribuiti da Brixia Tech sono dotati di un telecomando che permette l’accensione e lo spegnimento della pellicola, anche se naturalmente è possibile adattare il trasformatore al proprio impianto, qualora si preferisse utilizzare un normale interruttore da parete o altre soluzioni.

Disponiamo di diversi trasformatori che si diversificano per potenza, in grado di alimentare fino a 50 metri quadrati di pellicola con un unico apparato.

Sono disponibili anche funzionalità dimmer, piuttosto che controller in grado di simulare visivamente una classica tapparella o una serranda, garantendo un effetto molto accattivante ed esteticamente gradevole, sia in casa che negli ambienti commerciali.

Per tutti i professionisti che lo desiderano, è possibile richiedere il nostro catalogo corredato da tipologia e prezzi, compilando il form nella pagina contatti.

Richiedi la brochure