Smart film e smart glass per Hotel

Gli smart glass Brixia Tech rendono gli hotel ancora più attraenti, efficienti e confortevoli

Installando le switchable glass partitions in hotel, si renderanno gli ambienti più luminosi e confortevoli, con una innovativa gestione della privacy e della sicurezza. L’hotel incrementerà il proprio prestigio d’immagine con una gestione oculata dei consumi energetici e i clienti rimarranno stupefatti dall’innovazione tecnologica.

Ritorno economico

Elevata sicurezza

Controllo della temperatura

Facile da pulire

Smart glass e pellicole smart

Creare un ambiente moderno, luminoso, con elevati standard di privacy, è più semplice con le pellicole Brixia Tech smart switch.

L’hotel potrà installare gli smart glass guadagnando in immagine, ma non solo. Le switchable glass partitions diventano parte dell’arredamento per hotel e possono sostituire per esempio la parete tra bagno e camera da letto, permettendo una migliore luminosità all’interno dell’ambiente, pur garantendo la dovuta privacy on-demand. Bellezza, sicurezza e ritorno d’immagine!

Smart glass e switchable glass partitions in Hotel

Perché scegliere le pellicole switch di Brixia Tech?

La flessibilità di adattarsi al design e di migliorarne alcuni aspetti, è senza dubbio uno dei vantaggi che lo smart glass offre. Gli ospiti rimarranno stupefatti e il prestigio dell'Hotel ne guadagnerà, senza tralasciare il comfort dato da una migliore gestione della luce naturale e la privacy quando necessaria, grazie all'effetto "acceso trasparente - spento opaco".

Altri esempi di utilizzo

Richiedi un preventivo gratuito

FAQ

Domande e risposte

Si, lo smat glass viene installato con successo in tutto il mondo nei bagni degli hotel più prestigiosi. Senza dubbio una parete in smart glass occupa meno spazio, dona un effetto affascinante e naturalmente luminoso all’ambiente, senza mai tralasciare la privacy “visiva” e mantenendo un ottimo livello di insonorizzazione.

È possibile installare lo smart glass ovunque sia necessario un certo grado di privacy. Suddividendo con efficienza gli spazi e integrando le tecnologie smart, anche nel momento di opacizzazione non si avrà mai una perdita di luminosità nella stanza.

Tramite un interruttore, un telecomando, un impianto di domotica, oppure tramite sensori di contatto legati all’apertura e chiusura delle porte e altri metodi personalizzabili!

Il consumo elettrico dello smart glass è molto ridotto e le versioni più recenti hanno un assorbimento per metro quadro inferiore a 4W durante l’accensione, ovvero in trasparenza per gli smart glass PDLC e in opacizzazione per i Reverse PDLC.

Certamente, lo smart glass ha una proprietà insonorizzante pari a 36db. Non solo privacy visiva, ma anche sonora.

Essendo lo smart glass composto da due lastre di vetro laminato, contenente la tecnologia PDLC, la pulizia è molto semplice ed è identica a qualsiasi tipo di vetro.