Sportelli commerciali, customer service

Sportelli commerciali più sicuri, efficienti e innovativi

Gli sportelli commerciali per il customer service, grazie agli smart glass e alle pellicole switchable di Brixia Tech, mostrano l’effetto di “apertura”  e “chiusura” dello sportello grazie alla commutazione “opaco / trasparente”. La privacy può essere regolata a piacere e possono essere proiettati messaggi pubblicitari e informativi, grazie ad un proiettore.

Pellicole oscuranti

Privcy on-demand

Elevata sicurezza

Riduzione del rumore

Facile da pulire

Customer service glass

Creare un ambiente moderno, luminoso, con elevati standard di privacy, è più semplice con le pellicole Brixia Tech smart switch.

Non sarà necessario sostituire il vetro dei vostri sportelli commerciali, sarà sufficiente installare la pellicola adesiva e collegarla al trasformatore in dotazione, facilmente comandabile con un telecomando, con un classico interruttore meccanico o digitale, ma anche con molti altri metodi e sensori a seconda delle esigenze.

Perché scegliere le pellicole switch di Brixia Tech?

Ambienti insonorizzati e molte altre necessità personalizzabili, anche in spazi privati e ad uso pubblico. Pur ottenendo il silenzio, puoi mantenere gli ambienti luminosi e aperti, oltre a controllare la privacy con elevata efficienza.

Altri esempi di utilizzo

Richiedi un preventivo gratuito

FAQ

Domande e risposte

Lo smart glass permette di strutturare una nuova tipologia di sportello commerciale (es. sportello bancario) con funzionalità di privacy. Le sue funzioni inoltre rendono più sicuro l’ambiente di lavoro. La partizione in smart glass per bancone diventa antiproiettile grazie alla pellicola PDLC, e può facilmente passare dallo stato trasparente per il tempo di servizio, allo stato di “atomizzazione” (opacizzazione) nell’orario di chiusura.

A livello di assorbimento elettrico, la pellicola per smart glass consuma meno di 4W per metro quadrato.

Lo smart glass è un vetro laminato che contiene al suo interno la pellicola PDLC, pertanto si pulisce come qualsiasi altro vetro. La pellicola adesiva invece, se applicata ad un vetro esistente, può essere pulita con prodotti specifici adatti alle materie plastiche.