Vetrate oscuranti per ospedali

Le strutture sanitarie diventano più sicure e confortevoli

Lo smart glass progettato per gli ospedali e per le strutture sanitarie in genere grantisce un livello di igienizzazione estremamente elevato (la struttura è in vetro), comfort elevato e privacy in un click.

Forniamo vetrate dotate di switch glass su misura, che possono essere integrate nelle sale operatorie, nelle nursery, nelle stanze dei pazienti che talvolta sono divisi solo da una tenda mobile che non grantisce certamente molta privacy.

Sarà inoltre possibile ricavare spazi privati e box sia in strutture sanitarie che in farmacia, consentendo di mostrare il servizio offerto senza occultare le zone e di ottenere privacy in un decimo di secondo, grazie alla semplice pressione di un interruttore.

Non solo si garantirà una protezione visiva, ma grazie alla capacità di insonorizzazione del vetro stratificato nessuno sentirà i dialoghi privati tra pazienti e medici.

Dove necessario le vetrate possono diventare maxi display, grazie all’installazione di un buon videoproiettore, per esempio con tecnologia laser a corto raggio, in modo da non occupare spazio e non avere intralci in proiezione.

Un impiego molto comune è l’integrazione della vetrata switch agli sportelli di accettazione, ai CUP e alle casse degli ospedali.

Non solo ospedali

L’ambito sanitario trae senza dubbio vantaggi dall’impiego delle pellicole switch, basti pensare alle barriere in vetro dei front office, negli studi dentistici o nei centri prelievo. Ovunque ci sia un vetro sarà possibile integrare anche solo la pellicola adesiva senza dover sostituire le strutture esistenti, garantendo comunque facile pulizia, resistenza e durata nel tempo.

Perché usare lo switch film?

Sostituendo le tende con il vetro smart, puoi avere un ambiente più sicuro e più igienico. È possibile visualizzare lo stato del paziente senza entrare nella stanza, ridurre l'effetto del rumore e migliorare l'esperienza di riposo del paziente.

Richiedi un preventivo gratuito

Altri esempi di utilizzo