Ospedale e Sanità

Le strutture sanitarie diventano più sicure e confortevoli.

Lo smart glass progettato per gli ospedali e per le strutture sanitarie in genere grantisce un livello di igienizzazione estremamente elevato (la struttura è in vetro), comfort elevato e privacy in un click.

Facile da pulire

Elevata sicurezza

Riduzione del rumore

Controllo della temperatura

Perché scegliere le pellicole switch di Brixia Tech?

Sostituendo le tende con il vetro smart, puoi avere un ambiente più sicuro e più igienico. È possibile visualizzare lo stato del paziente senza entrare nella stanza, ridurre l'effetto del rumore e migliorare l'esperienza di riposo del paziente.

Altri esempi di utilizzo

Richiedi un preventivo gratuito

FAQ

Domande e risposte

Lo smart glass è vetro nel quale viene laminata la pellicola con tecnologia PDLC. Per natura il vetro è altamente igienizzabile con prodotti ospedalieri a differenza di tende e materiali simili che devono essere sostituiti per garantirne la corretta igienizzazione.

Possono essere utilizzati sensori di prossimità, sensori di pressione, interruttori, sensori touch, telecomandi, applicazioni per smartphone, impianti di domotica… e soluzioni personalizzate in base alle esigenze!

Certamente, con pareti divisorie e finestre in smart glass è possibile beneficiare della naturale capacità di riduzione del rumore, creando un ottimo livello di isolamento acustico. Non solo privacy visiva!

Non è richiesta alcuna particolare attenzione e si igienizza con i classici prodotti per vetro o prodotti specifici per l’ambiente sanitario.

Contattaci e un nostro consulente ti illustrerà i prodotti, le modalità di acquisto e installazione.  Se sei un installatore o un rivenditore potri accedere ad un listino esclusivo.