Pellicole adesive Smart per casa

Con smart glass puoi evitare l'installazione di tende, hai più privacy e risparmi energia!

Puoi integrare lo smart glass nel tuo ambiente domestico utilizzandolo anche come elemento decorativo. Le pellicole smart possono essere decorate grazie a stampe digitali, a proprio piacere e stile. Privacy e sicurezza sono le caratteristiche fondamentali, ma anche il design ha la sua importanza e ne beneficia il comfort domestico.

Facile da pulire

Elevata sicurezza

Riduzione del rumore

Controllo della temperatura

Smart glass e smart film

Creare un ambiente moderno, luminoso, con elevati standard di privacy, è più semplice con le pellicole Brixia Tech smart switch.

Grazie alle pellicole smart è possibile far “aggiornare” le vostre vetrate domestiche ad un livello superiore, trasformandole in smart glass.

Le pellicole smart, se installate in ambiente residenziale, possono dare innumerevoli benefici. Per esempio possono sostituire le tende, permettendo una facile pulizia e garantiscono prestazioni elevate in ambito di risparmio energetico, grazie ai filtri IR e UV delle quali sono dotate.

Perché scegliere le pellicole switch di Brixia Tech?

Se la tua casa ha una grande porta in vetro, pareti o classiche finestre, scegli Smart Film aumentando il livello di sicurezza e di privacy.

Altri esempi di utilizzo

Richiedi un preventivo gratuito

FAQ

Domande e risposte

I benefici sono molti! Per esempio il risparmo energetico, grazie alle pellicole adesive smart a controllo solare i tuoi vetri rifletteranno gli infrarossi e il tuo condizionatore entrerà in funzione per un minor tempo, facendoti risparmiare energia elettrica. Potrai beneficiare di privacy, nessun vicino di casa curioso vedrà all’interno della tua abitazione quando le pellicole sono nella fase di opacizzazione.

Ci sono molti modi per comandare gli smart glass, ad esempio tramite l’utilizzo di un telecomando, un’app, un impiando domotico, un interruttore, un sensore touch o dei sensori di prossimità, così come gli assistenti vocali di Google e Amazon. Sono inoltre a disposizioni soluzioni personalizzabili che un consulente potrà illustrarti.

Il consumo è piuttosto basso, le pellicole di ultima generazione consumano meno di 4W per metro quadro. Chiedi al tuo operatore o al tuo consulente per l’energia elettrica di predisporti una stima dei costi. Un piccolo esempio: 10 metri quadrati di pellicola, con accensione di circa 15/16 ore al giorno per ogni giorno, possono incidere di circa una decina di euro al mese. Naturalmente per calcoli più precisi è necessario fare riferimento al proprio operatore!

Contattaci e un nostro consulente ti illustrerà i prodotti, le modalità di acquisto e installazione.  Se sei un installatore o un rivenditore potri accedere ad un listino esclusivo.