Partnership con BenQ Materials Corp

BenQ Materials Corp nasce nel 1998 e stabilisce il proprio quartier generale a Taiwan.

Inizia come produttore specializzato in optical storage e nel tempo evolve il proprio core business verso la scienza dei materiali.

Oggi la compagnia nata a Taiwan è conosciuta come uno dei principali leader di mercato nell’ambito dei polarizzatori.

Le linee dei prodotti includono pellicole ottiche, membrane porose e prodotti sanitari.

Partnership BenQ Materials

Le pellicole per vetri PDLC by BenQ Materials Corp

Lo smart film prodotto da BenQ Materials Corp consente di integrare in strutture di vetro pre-esistenti o di nuova produzione, la funzione di controllo della privacy, commutando la pellicola dallo stato opaco a trasparente e viceversa, la riduzione di raggi UV e IR e la possibilità di fungere da piattaforma pubblicitaria dinamica, tramite proiettore. Diventa inoltre possibile una retroproiezione con necessità di spazi più contenuti, grazie al proiettore laser a corto raggio.

Le pellicoleHaze 97“, vengono proposte con una garanzia di ben 5 anni.

Caratteristiche delle pellicole lcd switch

Le pellicole switch di nuova generazione, sono prodotte utilizzando due strati polimerici chiamati EVA (Etilene Vinil Acetato), al cui interno viene applicato un sottile strato conduttivo denominato ITO (Ossido di Indio-Stagno), con al centro il “gel” di cristalli liquidi.

La scienza dei materiali produce di anno in anno versioni migliorate nei laboratori del nostro partner, tanto che oggi possiamo garantire elevate prestazioni, ben oltre la media presente nel panorama internazionale:

  • VLT = 88% (trasmittanza della luce visibile)
  • Haze on = 97% (la capacità opacizzante)
  • Angolo visione = 165°
  • Spessore pellicola laminabile = 0,12 mm
  • Spessore pellicola adesiva = 0,26 mm
  • Filtri IR e UV
  • Consumo = 5W M²
  • Basso voltaggio 24V/48V
  • 52 brevetti
  • 5 anni di garanzia

Anche le componenti elettriche come i trasformatori, sono prodotte dalla medesima azienda e certificate per il loro utilizzo. Sono a disposizione naturalmente telecomandi, dimmer e controller di varia tipologia adatti alla domotica.

Riproduci video

Siamo a disposizione per qualsiasi approfondimento tecnico e commerciale, per l’installazione della pellicola su vetro e per la laminazione.

Per i professionisti interessati all’acquisto di pellicola in rotoli sono a disposizione i corsi di formazione con personale tecnico sia per l’applicazione che la laminazione e per la creazione dei busbar.

Potete contattarci ai riferimenti che trovate nella nostra pagina contatti per qualsiasi necessità di consulenza.

Richiedi la brochure